Changing tomorrow

Per una persona che deve sottoporsi a cure mediche, il domani può essere troppo lontano.  Oggi, in alcuni campi della terapia medica, vi sono bisogni chiave ancora insoddisfatti, e ciò lascia senza risposte medici e pazienti.  Queste aree di insoddisfazione sono la priorità di Astellas.

Sempre impegnati a dare alle persone la speranza di un futuro migliore, ci proponiamo di essere leader nelle aree terapeutiche di nostra competenza.  Ci concentriamo su  specifiche aree di insoddisfazione ed il nostro approccio è innovativo, ma allo stesso tempo accuratamente ponderato; ci basiamo, infatti, sull’identificazione e lo sviluppo di nuovi modi di migliorare la salute e la qualità della vita.

La nostra spinta a ricercare le soluzioni terapeutiche del futuro si unisce al nostro impegno nei confronti dei pazienti stessi e della comunità medica.  Manteniamo standard elevati in materia di ricerca, di valutazione clinica, comunicazione, formazione e monitoraggio. Oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di prodotti farmaceutici, Astellas sostiene iniziative ambientali ed umanitarie in tutto il mondo con un chiaro programma di responsabilità sociale d’impresa.

Ogni giorno, Astellas dà prova della sua capacità di aprire la strada della creazione di un futuro migliore per i pazienti, per le persone vicine a loro e, in senso più ampio, per tutti noi.  Tutti in Astellas sanno che la chiave del nostro successo è nella capacità di changing tomorrow.